Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
29 aprile 2015 3 29 /04 /aprile /2015 18:19
Roma:caso marò:nuova iniziativa contro media che nascondono la verità

Dopo l'ennesimo rinvio degli indiani sulla decisione relativa alla sorte dei due fucilieri del S.Marco Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, parte una nuova iniziativa sul web, promossa dal gruppo presente sia Facebook che Twitter #iosonomarò e da Nicola Marenzi. Ecco le istruzioni postate da Nicola Marenzi sulla pagina dell'evento, per partecipare a questa nuova iniziativa di solidarietà per i due militari italiani."Questo nuovo evento intende prendere di mira tutte le pagine fb di tutti i politici italiani, di tutti i partiti, a livello nazionale e locale, di tutti i giornali e delle singole trasmissioni giornalistiche. Il messaggio che invitiamo tutti a postare ovunque è il seguente: CASO A (se il messaggio viene postato sulla pagina fb come nuovo post a se stante): 'Da due anni politica e media fanno a gara per tenere nascosta la verità sull'innocenza dei marò all'opinione pubblica. E' ora di gettare via la maschera dell'ipocrisia! Questo breve articolo (http://tentor-maurizio.blogspot.it/2015/04/il-sequestro-dei-fucilieri-di-marina_18.html ) spiega le ragioni dello stallo. Il video incluso nel link - sia in italiano che in inglese - spiega il chi, il cosa, il come, il quando ed il perché di questa vergognosa vicenda.

E' ora di rompere il vergognoso ed imbarazzante patto del silenzio tra tutte le forze politiche in parlamento ed i media. E' ora di far sapere all'opinione pubblica che Salvatore Girone e Massimiliano Latorre vivono da oltre tre anni come sequestrati innocenti e sono completamente estranei ai fatti loro contestati'. CASO B (se il messaggio viene postato come commento ad un qualsiasi post su altro argomento): ''Molto interessante l'argomento trattato nel suo Post, ma nel frattempo la vicenda dei due marò sequestrati dall'India copre di ridicolo l'Italia agli occhi del mondo. Da due anni politica e media fanno a gara per tenere nascosta la verità sull'innocenza dei marò all'opinione pubblica. E' ora di gettare via la maschera dell'ipocrisia! Questo breve articolo (http://tentor-maurizio.blogspot.it/2015/04/il-sequestro-dei-fucilieri-di-marina_18.html ) spiega le ragioni dello stallo. Il video incluso nel link - sia in italiano che in inglese - spiega il chi, il cosa, il come, il quando ed il perché di questa vergognosa vicenda.

E' ora di rompere il vergognoso ed imbarazzante patto del silenzio tra tutte le forze politiche in parlamento ed i media. E' ora di far sapere all'opinione pubblica che Salvatore Girone e Massimiliano Latorre vivono da oltre tre anni come sequestrati innocenti e sono completamente estranei ai fatti loro contestati'. Poiché questa volta non vi sarà la difficoltà dovuta alla lingua inglese, viene meno l'invito a ripostare su questa pagina dell'evento tutti i commenti che ciascun partecipante in autonomia vorrà fare. L'invito è invece a postare sulla pagina eventuali contro-commenti che dovessero 'contestare' la nostra ricostruzione innocentista ed a cui non si fosse in grado di rispondere con precisione di modo che gli organizzatori possano aiutare tutti a fornire tali risposte. DIAMOCI DENTRO! INVITATE GLI AMICI A PARTECIPARE! BUON LAVORO A TUTTI! "

Partecipare è davvero semplice, e forse sarà la volta buona che si riuscirà a scuotere i politici italiani dal loro immobilismo e indifferenza di questa vergognosa vicenda che dura ormai da 3 anni.

Condividi post

Repost 0
Published by Alessandra C. - in Marò
scrivi un commento

commenti

Max 05/06/2015 18:29

Io sono pronto, l'idea mi sembra ottima, dobbiamo fare un bombardamento di messaggi a tappeto fino al loro ritorno in Patria!

Alessandra C. 05/11/2015 23:13

Ciao Ettore, trovi tutte le info necessarie su come procedere, sulla pagina Facebook di Nicola Marenzi!

ettoreviglione@ 05/11/2015 09:02

Ci sarei se sapessi come si fa a procedere