Blog di news militari:Afghanistan, Libia, Iraq, caso marò.
Di Alessandra C.
Hanno raccolto autonomamente e spontaneamente i fondi con i quali hanno acquistato generi alimentari e materiale scolastico da donare alle famiglie dei militari dell'esercito afgano caduti durante il loro servizio. Loro sono i militari italiani del Train Advise Assist Command West(TAAC-W).
La Cooperazione Civile e Militare del TAAC-W ha coordinato l'acquisto dei beni che sono stati alle famiglie presso la base di Camp Arena due giorni fa.
Il Colonnello Roberto Viglietta, Comandante della Task Force Arena, e il Colonnello Loris Lucio Tabacchi, Comandante della Joint Air Task Force (JATF)in rappresentanza di tutti i militari, hanno consegnato i beni al Colonnello Ghullam Sakhi responsabile della Cooperazione Civile e Militare dell'Afghan National Army(ANA). Il materiale scolastico e i generi alimentari rappresentano davvero un aiuto importante per queste famiglie soprattutto per i bambini, che avevano come unica fonte di sostentamento il reddito del genitore caduto in servizio.
Eclipse Next 2019 - Ospitato da Overblog
